Collaborazioni

Le collaborazioni che instauriamo con solide aziende del mercato italiano hanno lo scopo di portarci ancora più lontano. Stringere relazioni con altre imprese ci permette di allargare il nostro sguardo, cogliere esigenze dei nostri clienti più ampie rispetto alla fornitura di luce e gas e offrire una soluzione adatta, come nel caso della nostra collaborazione con Generali Italia e Generali Welion.

Solo così possiamo fornire servizi innovativi, supporto continuo e offerte ancora più complete.

Generali e Welion

Grazie alla collaborazione con Generali Italia e Generali Welion, vogliamo offrirti ancora di più: protezione e assistenza, assicurazione e salute, per te e la tua famiglia.

Perché Generali Italia? Perché condividiamo gli stessi valori.

Generali Italia è la compagnia assicurativa leader in Italia, che ha come missione quella di essere Partner di Vita di Persone, Famiglie e Imprese. Per questo mette al centro delle sue tutele e dei suoi servizi i reali bisogni delle persone come la protezione della vita domestica e il benessere personale. Il loro approccio è molto vicino al nostro: proattività, disponibilità, ascolto e vicinanza al cliente, dinamicità e lavoro di squadra, verso un obiettivo condiviso in un’ottica di innovazione, semplificazione e accessibilità digitale.

Generali Welion è una società del Gruppo Generali, che si occupa di servizi dedicati alla salute della persona, grazie al suo network sanitario d’eccellenza, che comprende i migliori centri medici specializzati, accessibili in modo agevolato grazie alla nostra collaborazione.