Sponsorizzazioni

Le sponsorizzazioni sono un segno di ciò in cui crediamo: per questo sosteniamo realtà e associazioni del nostro territorio regionale e nazionale che condividono la nostra voglia di continuare a crescere, la tenacia di lottare per migliorarsi, la resilienza di rialzarsi davanti alle difficoltà.

Siamo al loro fianco, con la nostra energia.

Calcio Padova

Anche quest’anno tifiamo Calcio Padova.

Il cuore biancoscudato di Patavium non smette mai di battere: la nostra energia scende in campo al fianco di Calcio Padova, squadra della nostra città che, come sponsor, sosteniamo con orgoglio.

Per te che, come noi, tifi Calcio Padova, abbiamo riservato una promozione speciale: attiva una delle nostre forniture luce e gas e potrai richiedere la maglia da gioco autografata dal tuo campione preferito scegliendo tra: Ceravolo, Chiricò, Monaco e Ronaldo. La promozione è valida dal 26/04/2021 al 30/06/2022 (per tutte le informazioni leggi il regolamento dell’iniziativa).

Scopri la nostra promozione biancoscudata per i tifosi di Calcio Padova

Non solo: sui nostri canali social potrai avere accesso a contenuti esclusivi sulla squadra e imparare a leggere le bollette… insieme a i giocatori!

 

Run4Hope

Corriamo per la solidarietà

Patavium Energia corre insieme alla Onlus Run4Hope Italia: siamo stati sponsor del primo Giro d’Italia podistico a staffetta che il 22 maggio 2021 ha visto 20 staffette regionali partire contemporaneamente dai capoluoghi regionali. Di tappa in tappa, l’obiettivo è stato raccogliere fondi a supporto di AIRC, per sostenere le attività di ricerca scientifica contro i tumori infantili.

Calcio Padova Femminile

L'energia che promuove lo sport.

Sosteniamo assieme il Calcio Padova Femminile. Unisciti a noi per far crescere e sostenere le attività della società, realtà in continua crescita che sta ottenendo grandi risultati, sia nei settori giovanili sia nelle prime squadre di calcio a 5 e a 11. Per ogni contratto sottoscritto tramite i nostri venditori diretti, verrà fatta una donazione alla squadra per sostenere le proprie attività.