Offerte Luce Casa

Le nostre offerte luce sono pensate per te e per l’ambiente. Se hai bisogno di una nuova fornitura di energia elettrica per la tua casa, in questa pagina potrai scoprire tutte le nostre tariffe luce per le tue utenze domestiche.

Incluso, senza costi aggiuntivi, l’esclusivo Piano Protezione e Salute, pensato per te insieme a Generali Italia e Generali Welion.

PROMOZIONE: Risparmia anche 200-300 € all’anno per sempre. Porta i tuoi amici in Patavium. Risparmia fino a 300 € all’anno!

Offerte Luce Casa

Illumina la tua casa e tutela la tua famiglia con le nostre tariffe luce, che prevedono la fornitura di energia 100% green, proveniente da fonti rinnovabili certificate.

PREZZO AL COSTO D'ACQUISTO
Energia Family
Flex -30

L’offerta energia 100% green al nostro prezzo d’acquisto senza ulteriori costi aggiuntivi per i primi 2.700 kWh consumati.

Energia 100% green
Prezzo energia al costo d'acquisto
Buono di benvenuto di 30 €
Piano Protezione e Salute
OFFERTA BASE ARERA
Energia Placet
Casa

L’offerta luce per la tua casa a prezzo fisso o indicizzato, con condizioni standard stabilite dall’Autorità (ARERA).

Energia da fonti non rinnovabili
Prezzo energia fisso o indicizzato
Condizioni contrattuali stabilite da ARERA
Piano Protezione e Salute
Compreso nella fornitura luce casa

Scegliendo le nostre offerte, la protezione di Generali Italia e i servizi Generali Welion sono inclusi senza costi aggiuntivi. Così tuteliamo la tua salute e il tuo benessere.

  • RC Capofamiglia: maggiore sicurezza per te e la tua famiglia in caso di danni causati accidentalmente a terzi (massimale di 100.000€ per sinistro).
  • Infortuni: se sei titolare dell’utenza energia elettrica della tua casa e ti infortuni gravemente, avrai diritto al rimborso delle bollette della luce per un anno (fino a 1.000€).
  • Servizi Generali Welion: per la tua salute avrai accesso a un network di selezionate strutture sanitarie a prezzi agevolati.

Come attivare il Piano Protezione e Salute?

  1. Attiva la fornitura luce per la tua casa
  2. Paga la bolletta nei tempi previsti
  3. Il Piano Protezione e Salute viene attivato in automatico

Troverai tutti i dettagli nella tua Area clienti Patavium.

Completa trasparenza

Vuoi verificare che non siano stati inseriti costi in più? Puoi richiedere lo storico di alcune tariffe contattando il nostro numero verde 800 237 237 o scrivendo una e-mail a servizioclienti@pataviumenergia.it

Scarica il pdf
Servizio Richiamami

Vuoi saperne di più su queste offerte? Compila questo form e ti ricontattiamo noi quando preferisci tu.

Il nostro Servizio Clienti, composto solo da personale dipendente, sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.