I vantaggi delle offerte Patavium
Perché scegliere le offerte Patavium? Ecco i vantaggi per le nostre offerte luce e gas casa.
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione in pochi secondi con le risposte che cerchi.
Ti offriamo esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili certificate.
Il nostro team, composto solo da personale dipendente, è sempre al tuo fianco.
Bolletta 2.0 e contenuti sempre aggiornati per fare chiarezza nel mondo dell’energia.
Offerte Luce Casa
Le nostre offerte luce 100% energia green, proveniente da fonti rinnovabili certificate, per illuminare e proteggere le tue giornate.
Offerte Gas Casa
Le nostre proposte per la tua fornitura domestica di gas naturale per scaldare la tua casa e proteggere i tuoi cari.
Scegliendo le nostre offerte, la protezione di Generali Italia e i servizi Europ Assistance sono inclusi senza costi aggiuntivi. Così tuteliamo la tua salute e il tuo benessere.
- RC Capofamiglia: maggiore sicurezza per te e la tua famiglia in caso di danni causati accidentalmente a terzi (massimale di 100.000€ per sinistro).
- Infortuni: se sei titolare dell’utenza energia elettrica della tua casa e ti infortuni gravemente, avrai diritto al rimborso delle bollette della luce per un anno (fino a 1.000€).
- Assistenza sanitaria Europ Assistance: con il servizio MyClinic, puoi prenderti cura della tua salute e di quella della tua famiglia ovunque ti trovi grazie a un’equipe di medici a tua disposizione 24 ore su 24, assistenza medica a domicilio, servizio di autoambulanza e consegna di farmaci.
Inoltre avrai i tuoi dati clinici personali sempre a portata di App, anche quando sei lontano da casa o all’estero.
Come attivare il Piano Protezione e Salute?
- Attiva la fornitura luce o gas per la tua casa
- Paga le bollette nei tempi previsti
- Il Piano viene attivato automaticamente
Prima dell’adesione riceverai tutti i dettagli che saranno anche disponibili nella tua Area Clienti Patavium.
Completa trasparenza
Potrai richiedere lo storico di alcune tariffe per verificare che non siano stati inseriti costi aggiuntivi. Come? Contattando il nostro numero verde 800 237 237 o scrivendo una e-mail servizioclienti@pataviumenergia.it
Vuoi saperne di più su queste proposte? Compila questo form e ti ricontattiamo noi quando preferisci tu.
Il nostro Servizio Clienti, composto solo da personale dipendente, sarà a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande.