0,49 €/Smc*
Oneri di commercializzazione:
- componenti fisse 9,90 €/PDR/mese
Durata dell’offerta:
- 12 mesi dalla data di attivazione
*Il prezzo indicato si riferisce alla componente materia prima, cioè il gas che consumi.
La nostra tariffa gas a prezzo fisso.
0,49 €/Smc*
Oneri di commercializzazione:
Durata dell’offerta:
*Il prezzo indicato si riferisce alla componente materia prima, cioè il gas che consumi.
Con l’offerta Gas Fix ti assicurerai un prezzo fisso della materia prima per un anno: in questo modo il costo in bolletta dipenderà esclusivamente dal tuo consumo.
Nella tua bolletta, oltre al costo della componente materia prima di cui abbiamo parlato fino a ora, troverai i nostri costi di commercializzazione pari a 9,90 €/PDR/mese che rimarranno invariati a prescindere da quanto consumi.
Ad esclusione dei costi di gestione, i restanti valori definiti da ARERA sono riferiti al quarto trimestre 2024.
Le altre voci di spesa che formano la tua bolletta definite dall’Autorità sono:
Nei documenti qui sotto troverai riportati i dettagli delle voci sopra citate.
Con l’offerta Gas Family Fix per la tua casa, otterrai senza costi aggiuntivi, incluso nell’offerta, la protezione di Generali Italia e servizi di Europ Assistance. Una protezione in più per te e la tua famiglia compresa nell’offerta e senza costi aggiuntivi che tra le altre cose ti garantisce:
Qui sotto trovi tutti i dettagli.
Scheda sintetica (seleziona la scheda corrispondente alla tua zona):
0,49 €/Smc*
Oneri di commercializzazione:
Durata dell’offerta:
*Il prezzo indicato si riferisce alla componente materia prima, cioè il gas che consumi.
0,49 €/Smc*
Oneri di commercializzazione:
Durata dell’offerta:
*Il prezzo indicato si riferisce alla componente materia prima, cioè il gas che consumi.
Scegliendo l’offerta Gas Family Fix, la protezione di Generali Italia e i servizi Europ Assistance sono inclusi senza costi aggiuntivi. Così tuteliamo la tua salute e il tuo benessere.
Inoltre avrai i tuoi dati clinici personali sempre a portata di App, anche quando sei lontano da casa o all’estero.
Come attivare il Piano Protezione e Salute?
Prima dell’adesione riceverai tutti i dettagli che saranno anche disponibili nella tua Area Clienti Patavium.
Completa trasparenza
Potrai richiedere lo storico di alcune tariffe per verificare che non siano stati inseriti costi aggiuntivi. Come? Contattando il nostro numero verde 800 237 237 o scrivendo una e-mail servizioclienti@pataviumenergia.it
Vuoi saperne di più sulla nostra offerta? Compila questo form e ti ricontattiamo noi quando preferisci tu.
Siamo a tua disposizione per approfondire le tue esigenze con la nostra squadra di esperti tutti i giorni, anche il sabato fino alle 14:00, al numero verde 800 698 498 gratuito in tutta Italia sia dai numeri fissi, sia dai cellulari.
Ti risponderanno esclusivamente professionisti interni all’azienda perché ci teniamo a seguire bene i nostri clienti fin dalla prima telefonata.