Offerte Gas Casa

Le nostre offerte gas sono pensate per te e per la tua famiglia. Se hai bisogno di una nuova fornitura di gas naturale per la tua abitazione, qui potrai trovare le nostre tariffe gas per le tue utenze domestiche.

 

Incluso, senza costi aggiuntivi, l’esclusivo Piano Protezione e Salute, pensato per te insieme a Generali Italia S.p.A. e Europ Assistance Italia S.p.A.

PROMOZIONE: Risparmia anche 200-300 € all’anno per sempre. Porta i tuoi amici in Patavium. Risparmia fino a 300 € all'anno.

Offerte Gas Casa

Le nostre tariffe per la tua fornitura domestica di gas naturale, a prezzo fisso o indicizzato, pensate per essere con te in ogni momento.

OFFERTA PREZZO INDICIZZATO
Gas Family
Flex

Più calore per la tua casa con l’offerta che segue il mercato, pensata per te e per la tua famiglia.

Gas naturale
Prezzo gas indicizzato mensilmente
Piano Protezione e Salute
OFFERTA BASE ARERA
Gas Placet
Casa

L’offerta gas per la tua casa a prezzo fisso o indicizzato, con condizioni standard stabilite dall’Autorità (ARERA).

 

Gas naturale
Prezzo gas fisso o indicizzato
Condizioni contrattuali stabilite da ARERA
Piano Protezione e Salute
Compreso nella fornitura gas casa

Scegliendo le nostre offerte, la protezione di Generali Italia e i servizi Europ Assistance sono inclusi senza costi aggiuntivi. Così tuteliamo la tua salute e il tuo benessere.

  • RC Capofamiglia: maggiore sicurezza per te e la tua famiglia in caso di danni causati accidentalmente a terzi (massimale di 100.000€ per sinistro).
  • Infortuni: se sei titolare dell’utenza energia elettrica della tua casa e ti infortuni gravemente, avrai diritto al rimborso delle bollette della luce per un anno (fino a 1.000€).
  • Assistenza sanitaria Europ Assistance: con il servizio MyClinic, puoi prenderti cura della tua salute e di quella della tua famiglia ovunque ti trovi grazie a un’equipe di medici a tua disposizione 24 ore su 24, assistenza medica a domicilio, servizio di autoambulanza e consegna di farmaci.

Inoltre avrai i tuoi dati clinici personali sempre a portata di App, anche quando sei lontano da casa o all’estero.

 

Come attivare il Piano Protezione e Salute?

  1. Attiva la fornitura luce o gas per la tua casa
  2. Paga le bollette nei tempi previsti
  3. Il Piano viene attivato automaticamente

Prima dell’adesione riceverai tutti i dettagli che saranno anche disponibili nella tua Area Clienti Patavium.

 

Completa trasparenza

Potrai richiedere lo storico di alcune tariffe per verificare che non siano stati inseriti costi aggiuntivi. Come? Contattando il nostro numero verde 800 237 237 o scrivendo una e-mail servizioclienti@pataviumenergia.it

Scarica il pdf
Servizio Richiamami

Vuoi saperne di più sulle nostre offerte? Compila questo form e ti ricontattiamo noi quando preferisci tu.

Siamo a tua disposizione per approfondire le tue esigenze con la nostra squadra di esperti tutti i giorni, anche il sabato fino alle 14:00, al numero verde 800 698 498 gratuito in tutta Italia sia dai numeri fissi, sia dai cellulari.

Ti risponderanno esclusivamente professionisti interni all’azienda perché ci teniamo a seguire bene i nostri clienti fin dalla prima telefonata.